Nicoletta Marnati

Stilista

Amo definirmi sarta, pur creando personalmente ogni figurino e modello prediligo il lavoro manuale: lo studio dei volumi, le prove di vestibilitá e la confezione vera e propria dei capi.

Sono sicuramente stati importanti gli studi, indispensabili alla mia autonomia nel lavoro sartoriale, ma altrettanto importante è stato il periodo di apprendistato, la scuola vera e propria di quell’artigianale manualità e attenzione ai particolari che si può apprendere solo dalle mani dell’esperienza.

Dal 1991 lavoro nella mia sartoria traendo grande soddisfazione dal lavoro a contatto con i clienti. Sono certa che il “su misura” sia la migliore scelta per indossare un capo personalizzato in ogni particolare , confortevole nell’utilizzo e di gusto assolutamente unico.
info@stiudiostilisticonico.ch www.studiostilistico.ch

 

SARTORIA ALTA MODA
Della suggestione del parco, la collezione riprende forme e dinamiche del dato naturale. La ricerca stilistica è orientata all’armonizzazione di linee, materiali e tessuto, in una sinergia fresca e raffinata. Sul Filo del Ticino, nel pieno rispetto della tradizione manifatturiera italiana, è un prodotto di eccellenza, sapientemente valorizzato dal talento sartoriale di Nicoletta.